In auto senza assicurazione per abbandonare rifiuti in strada

L'incivile è stato sanzionato mentre la vettura è finita sotto sequestro. L'assessore Caterino annuncia l'acquisto di nuove foto-trappola

Le multe sui rifiuti

Nuove telecamere trappola per contrastare l'abbandono dei rifiuti ad Aversa. E' quanto ha annunciato l'assessore all'Ambiente Elena Caterino che ha rivelato l'implementazione degli impianti anche "grazie ai proventi delle sanzioni per abbandono dei rifiuti confluiti nel nuovo capitolo inserito nel Peg in sinergia con l’Assessore alle finanze che ha immediatamente colto positivamente la mia proposta".

L'esponente dell'esecutivo sottolinea come "sono stati acquistate nuove telecamere trappola che sono andate ad incrementare l’impianto di video sorveglianza monitorato con grande successo dagli agenti del Nucleo ambientale coordinati dal Comandante Guarino che ringrazio per il lavoro svolto. Negli ultimi giorni sono state effettuate ben 9 sanzioni".

In particolare in un caso, a seguito di veloci indagini sull’auto, la vettura è risultata sprovvista di copertura assicurativa e quindi sanzionata e sottoposta a sequestro."Continueremo senza sosta con i controlli ed il monitoraggio fino a debellare completamente il problema", conclude Caterino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • L'abbandono, poi le lacrime e l'abbraccio: 'C'è Posta per Te' riunisce padre e figlio del casertano

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Un boato in pieno coprifuoco: bomba esplode davanti a tabacchi

Torna su
CasertaNews è in caricamento