rotate-mobile
Cronaca Teano

Mirko trovato con un taglio alla gola: è giallo

Il 29enne scomparso da giovedì e rinvenuto senza vita vicino al Santuario

Si tinge di giallo la morte di Mirko Ruggiero, il 29enne di Teano scomparso nel nulla giovedì dalla sua abitazione di Variano Scalo e ritrovato stamattina senza vita nei pressi del Santuario di Teano.

Il giovane, infatti, presenta una profonda ferita alla gola e sulla quale c'è il più stretto riserbo da parte degli organi inquirenti che riferiscono genericamente di "un oggetto atto al taglio". Lama che è stata trovata vicino al giovane morto e sulla quale sono in corso perizie da parte dei carabinieri della stazione di Teano, coordinati dalla compagnia di Capua, per ricostruire quanto accaduto.

Al momento l'ipotesi più probabile resta quella dell'estremo gesto ma non si escludono anche altre piste come quella dell'omicidio che potrebbe prendere forma nelle prossime ore.

Mirko è svanito nel nulla il pomeriggio di giovedì 17 maggio. I genitori non lo hanno trovato a casa al loro ritorno, mentre anche la sua auto, una Volkswagen Polo, era scomparsa. Da quel momento sono partiti gli appelli di familiari e amici, che hanno contattato anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, ma oggi è arrivato il tragico epilogo della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirko trovato con un taglio alla gola: è giallo

CasertaNews è in caricamento