rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Fermato e denunciato con un camion pieno di elettrodomestici

Controlli serrati contro lo sversamento illegale di rifiuti. Un 28enne di Villa Literno è finito nella rete dei carabinieri di Qualiano che, insieme alla Forestale di Pozzuoli, ha effettuato un servizio di prevenzione e contrasto di reati ed illeciti di natura ambientale.

Il 28enne di origine romena ma residente a Villa Literno ed un 24 enne di Qualiano sono stati sorpresi dai Carabinieri in 2 distinti episodi. Il primo era in via Benedetto Croce mentre il secondo in via Circonvallazione. Erano a bordo rispettivamente di un quadriciclo e di un furgone e trasportavano senza alcuna autorizzazione una grande quantità di rifiuti di ogni genere: RSU, elettrodomestici esausti e materiale ferroso e di risulta.

Denunciati anche due fratelli di Giugliano titolari di un fondo agricolo coltivato ad ortaggi. I Carabinieri hanno accertato che i 2 hanno stoccato sul proprio terreno circa 20 metri cubi di materiale plastico infiammabile che sarebbe dovuto essere invece smaltito con l’intervento di ditte specializzate. I due veicoli ed il terreno di circa 4 mila metri quadrati sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato e denunciato con un camion pieno di elettrodomestici

CasertaNews è in caricamento