rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Gettano i rifiuti in strada, incastrati dalle fototrappole | LE FOTO

Mano dura del Comune contro gli 'sporcaccioni' che non rispettano le regole: per loro in arrivo una multa

Non si ferma l'attività di controllo sul territorio comunale di Santa Maria a Vico finalizzata al contrasto degli sversamenti abusivi, che continua a portare risultati importanti per l'identificazione dei cittadini che non rispettano le regole. Si continuano infatti a registrare fenomeni di abbandono: tre i cittadini individuati a sversare in via Pensierino Pesce nelle ultime ore. 

Dal Comune è arrivato un nuovo appello ai cittadini “a denunciare episodi di abbandono dei rifiuti e qualsiasi atto non conforme alle regole della normale civiltà, di modo da individuare le zone in cui piazzare le fototrappole”.

1-29-16

”Solo attraverso la collaborazione tra cittadini ed istituzioni riusciremo a debellare questo triste fenomeno - affermano il sindaco Andrea Pirozzi ed il consigliere Pasquale Crisci - Eleveremo multe e procederemo alle denunce agli organi competenti, senza indugio e con la massima forza possibile. Tutti gli incivili verranno puniti severamente perchè il rispetto dell'ambiente e la tutela del futuro dei nostri figli non può ammettere scusanti ed attenuanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettano i rifiuti in strada, incastrati dalle fototrappole | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento