Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Aversa

Sventato furto nella gioielleria in pieno centro

I carabinieri sono subito giunti in via Roma ad Aversa dopo la segnalazione dei proprietari

Tentato furto sventato in una gioielleria di via Roma ad Aversa. Il colpo è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, giunti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di rumori sospetti provenienti dall’interno del negozio.

Secondo quanto riportato, i proprietari dell’oreficeria avevano avvertito dei rumori insoliti provenienti dall’interno del loro negozio e, temendo il peggio, hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. L’allarme è scattato immediatamente e una pattuglia dei carabinieri si è recata sul luogo in pochi minuti.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno proceduto con una perquisizione attenta e accurata del negozio, estendendo i controlli anche alle fogne circostanti per assicurarsi che i possibili autori del tentativo di furto non avessero trovato nascondigli alternativi. 

Grazie alla prontezza di riflessi e all’efficace risposta delle forze dell’ordine, il tentativo di furto è stato sventato. Non si sono registrati danni alla gioielleria né furto di merce preziosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto nella gioielleria in pieno centro
CasertaNews è in caricamento