rotate-mobile
Cronaca Pignataro Maggiore

Il virus fa breccia anche nel convento: suore positive al Covid-19

La conferma della Diocesi. Il sindaco ai cittadini: "Non recatevi lì, per gesti di carità cristiana rivolgetevi alla protezione civile"

Alcune suore del convento di Santa Croce di Pignataro Maggiore sono risultate positive al tampone da coronavirus. Per loro è stato diposto l’isolamento domiciliare. 

“Le sorelle clarisse - si legge in una nota della Diocesi Teano-Calvi che già sta vivendo momenti di apprensione per le condizioni del vescovo Giacomo Cirulli -  stanno bene, rispettano le norme del caso e vivono questo momento di prova con spirito di fede in unione al loro pastore e a quanti sono colpiti dal virus e dai disagi di questo tempo difficile”.

Vicinanza è stata espressa anche dal sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca: “Il Comune sta assicurando l'assistenza di protezione civile come da protocollo nazionale. Invito, pertanto, i cittadini a non portarsi presso il convento per nessun motivo. Eventuali gesti caritatevoli potranno essere assicurati attraverso la protezione civile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il virus fa breccia anche nel convento: suore positive al Covid-19

CasertaNews è in caricamento