rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

“Hanno tentato di rapirmi”. Studentessa denuncia, indaga la polizia

La 16enne ha raccontato la storia agli agenti. Verifiche in atto sul racconto

Un tentativo di rapimento. E’ quello che raccontato questa mattina una ragazza di 16 anni di San Nicola la Strada, studentessa della succursale del liceo Diaz di Caserta, accompagnata dalla mamma in Questura dopo l’aggressione che avrebbe subito da un uomo che avrebbe tentato di rapirla.

Il fatto sarebbe accaduto questa mattina in via Appia, in un momento dove non c’era nessun testimone in strada. La ragazzina ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che ha provato a rapirla, ma di essere riuscita a scappare. Poi ha allertato i familiari che l’hanno accompagnata in Questura.

Ora toccherà agli agenti della Squadra Mobile di Caserta effettuare le verifiche del caso e ricostruire l’accaduto. Saranno acquisite le immagini delle telecamere presenti nei pressi della zona dell’aggressione per tentare di inquadrare questo furgone a bordo del quale viaggiava l’uomo (insieme ad un complice alla guida), del quale però al momento non ci sarebbe una descrizione, essendo lo stesso, stando al racconto della ragazza, incappucciato.

Gli agenti della Mobile che indagheranno sul caso ci andranno però coi piedi di piombo considerando anche la ‘psicosi’ che si è creata nelle ultime settimane col furgone bianco che tenterebbe, stando a quanto denunciato nei gruppi di Facebook e via WhatsApp, di rapire i bambini. Fatti che, però, al momento non hanno ancora avuto riscontro dalle indagini che sono state effettuate da carabinieri e polizia, che continuano a monitorare le varie segnalazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Hanno tentato di rapirmi”. Studentessa denuncia, indaga la polizia

CasertaNews è in caricamento