rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Studentessa di 13 anni ferita dopo volo dal secondo piano

Soccorsa dal 118, è stata trasportata al Pronto soccorso

Una studentessa di 13 anni è rimasta ferita dopo essere volata dal secondo piano del convitto Giordano Bruno di Maddaloni.

Immediatamente è scattato l’allarme e la ragazzina è stata presa in carico dal servizio 118 che l’ha trasportata al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è ricoverata in prognosi riservata. Le ferite riportate sono piuttosto serie.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i carabinieri di Maddaloni che stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Secondo quanto appurato, la 13enne sarebbe caduta da una finestra di un corridoio, da un'altezza comparabile a quella di un secondo piano.

Al momento in cui si è verificato l'incidente la ragazzina era praticamente sola in quell'area della scuola, con molti studenti che erano già usciti. I militari al momento escludono responsabilità da parte di terzi anche se le indagini sull'accaduto sono in corso con la dinamica dell'episodio ancora al vaglio degli investigatori dell'Arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa di 13 anni ferita dopo volo dal secondo piano

CasertaNews è in caricamento