rotate-mobile
Cronaca Pietramelara

Uccide moglie e figlio e si spara: proclamato il lutto cittadino dopo la tragedia

Bandiere a mezz'asta e serrande abbassate per i funerali di Franco e Felice Fioretti ed Angela Barotta

Lutto cittadino a Pietramelara i funerali di Francesco Fioretti, suicidatosi dopo aver ucciso la moglie, Angela Barotta, ed il figlio Felice Fioretti. E' quanto ha disposto il sindaco Pasquale Di Fruscio per la giornata di domani, 28 giugno, quando è in programma la cerimonia funebre. 

Il sindaco, nella propria ordinanza, ha ribadito come la vicenda "dai contorni drammatici" abbia "turbato" l'intera comunità di Pietramelara dove i Fioretti erano molto conosciuti. "L'amministrazione comunale - prosegue il provvedimento sindacale - raccogliendo la spontanea partecipazione ed il sentire convinto delle espressioni dei cittadini intende manifestare in maniera solenne il cordoglio del Comune di Pietramelara per l'improvvisa e drammatica vicenda che ha colpito l'intera cittadinanza".

Per questo è stato disposto un minuto di silenzio negli uffici comunali alle 12,30 e l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali. Inoltre l'amministrazione ha invitato i titolari delle attività commerciali alla "sospensione delle attivitò durante il corso della cerimonia funebre, dalle 16,30 alle 18,30, tenendo le serrande abbassate e comunque ad evitare comportamenti che possando contrastare con lo spirito di profondo dolore che accompagnerà tale giornata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide moglie e figlio e si spara: proclamato il lutto cittadino dopo la tragedia

CasertaNews è in caricamento