rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Spari nell'azienda bufalina: piombano i carabinieri | FOTO

Strage di colombi e passeri scoperta dalle guardie del Wwf. Due denunciati

Strage di Colombi e passeri all’interno di una azienda bufalina a Castel Volturno. Uno dei due bracconieri è senza porto di fucile.

Le Guardie Giurate venatorie ed ambientali del WWF ITALIA-nucleo provinciale di Caserta, durante il servizio di vigilanza effettuato oggi, hanno sorpreso due persone armate di fucili da caccia che stavano facendo una vera e propria strage di colombi e passeri, tutte specie assolutamente non cacciabili all’interno di una azienda bufalina di Castel Volturno. Uno dei due era anche sprovvisto di porto di fucile.

Le Guardie del WWF hanno subito chiamato i Carabinieri Forestale per avere il supporto di Polizia Giudiziaria, attraverso la composizione del numero di emergenza 1515. In un primo momento è giunta sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Mondragone per il servizio di pubblica sicurezza, poi sono arrivati i Carabinieri Forestale che hanno redatto tutti gli atti insieme ai Pubblici Ufficiali del WWF ed hanno deferito i due bracconieri all'autorità giudiziaria, hanno sequestrato tutte le armi, le munizioni e la fauna abbattuta illegalmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari nell'azienda bufalina: piombano i carabinieri | FOTO

CasertaNews è in caricamento