rotate-mobile
Cronaca Francolise

Stalking, imprenditore esce dal carcere dopo 4 mesi

Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il 40enne

Dopo quattro mesi in carcere torna a casa un imprenditore 40enne di Francolise accusato di stalking nei confronti della ex, una donna di Vairano.

E' stata questa la decisione del giudice D'Angelo, dinanzi al quale si sta celebrando il processo, che ha accolto l'istanza del difensore dell'imputato, l'avvocato Salvatore Piccolo, e disposto la sostituzione della misura in carcere con quella meno afflittiva degli arresti domiciliari, presso la casa del padre.

Secondo l'accusa l'uomo avrebbe vessato la compagna di continuo, con condotte violente ed offensive, anche davanti ai figli minorenni della donna avuti da un precedente matrimonio. Inoltre, secondo quanto denunciato dopo la fine della loro relazione, la vittima, che si è costituita parte civile con l'avvocato Carmen Caldarelli, sarebbe stata offesa per avergli negato rapporti sessuali durante la gravidanza. 

In un primo momento era stato colpito dal divieto di avvicinamento alla vittima ma dopo due episodi, denunciati dalla vittima, avvenuti a giugno, per lui si erano aperte le porte del carcere. Adesso potrà tornare a casa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, imprenditore esce dal carcere dopo 4 mesi

CasertaNews è in caricamento