rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aggredisce l'ex compagna nel parcheggio: arrestato

La donna era in compagnia di un amico quando è stata vittima dell'agguato

Un 55enne di Caserta è stato arrestato ad Albosaggia, in provincia di Sondrio, dopo aver aggredito la ex compagna ed un amico che l'accompagnava all'interno di un parcheggio.

L'uomo - D.F. - era destinatario del provvedimento di ammonimento del Questore per le medesime condotte di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, oltre ad essere gravato da precedenti specifici e per droga. Nonostante le prescrizioni, nel tardo pomeriggio della giornata di martedì 4 gennaio, ha aggredito l'ex e l'amico. E' stata la donna a contattare il 113 per chiedere aiuto.

Giunti sul posto, gli agenti di due pattuglie della polizia hanno tentato di calmare l’uomo che, in forte stato di agitazione, proferiva parole ingiuriose nei confronti della donna e dell’amico che la accompagnava, il quale poco prima era stato spintonato con violenza contro il suo veicolo.

L'arresto

Considerati i fatti emersi in sede di ricezione di querela, formalizzata sia dalla donna sia dall’amico aggredito nella serata di ieri presso gli uffici della Questura, tenuto conto delle persistenti condotte di pedinamento e delle significative conseguenze sulle abitudini di vita e sullo stato psicologico delle persona offesa, gli agenti della Squadra Volante hanno dunque proceduto all’arresto di D.F. Come disposto dall'autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Sondrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'ex compagna nel parcheggio: arrestato

CasertaNews è in caricamento