rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Derubati al matrimonio, poi la rapina per 'vendetta': sentenza per marito e moglie

Giunge ad epilogo il processo per la coppia casertana

Assolti due coniugi mondragonesi sotto processo presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere per rapina, con una richiesta di condanna da parte del pm a 5 anni di reclusione. Ai coniugi, Sabrina Ida M., di 33 anni, e Mauro S., 39 enne, difesi dall'avvocato Ferdinando Letizia, è stato contestato di aver concorso in una rapina insieme a Mario B., 44enne mondragonese, ai danni di G.L.

I tre, recatisi presso l'abitazione di G.L. a Mondragone si sarebbero rivolti a quest'ultimo con violenza e minaccia ingiuriandolo e colpendolo con schiaffi, pugni e calci sottraendogli una somma di denaro pari a 500 euro, oltre a una catenina in oro. Il motivo di tanto astio sarebbe stato lo strano atteggiamento tenuto dalla presunta vittima alla cerimonia nuziale dei due coniugi.

Un comportamento provocatorio e ‘maleducato’ acuito nella sottrazione di una serie di oggetti al ristorante e nel rifiuto di donare il regalo nuziale. In sede processuale si è evidenziato che il motivo della visita a casa di G.L. era quello di ottenere spiegazioni non con l'intenzionalità dell'aggressione. Venuto meno l'impianto accusatorio per i due novelli sposi è stata accolta la richiesta di archiviazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubati al matrimonio, poi la rapina per 'vendetta': sentenza per marito e moglie

CasertaNews è in caricamento