menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La donna vittima di violenza in casa

La donna vittima di violenza in casa

Non prepara il pranzo ed il marito la spinge dalle scale

Il pubblico ministero chiude le indagini per il marito orco: ora rischia il processo

Prova a spingere la moglie dalle scale perché non aveva preparato il pranzo. Per questo motivo rischia di finire sotto processo D.I., 39 anni originario del Senegal e residente a Casagiove, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della consorte, F.T., di Caserta. 

Secondo l'accusa l'uomo avrebbe sottoposto la coniuge a continue vessazioni ed angherie tra il 2015 e l'agosto del 2018 quando, finalmente, la donna ha trovato il coraggio di denunciare il marito orco. Agli inquirenti la vittima ha raccontato di aggressioni giornaliere fatte di epiteti offensivi continui e di botte come un pugno sferrato sul naso della donna per futili motivi.
Violenze domestiche che avvenivano davanti agli occhi della figlia piccola della coppia.

Tutto fino al 2018. Nel mese di agosto la donna venne aggredita per l'ennesima volta. A scatenare la rabbia il fatto che la vittima non avesse provveduto a preparare il pranzo. La donna, ormai esausta da quelle continue vessazioni, riuscì a mettere il 39enne alla porta ma l'orco tornò poco dopo cominciando a prendere a calci l'ingresso dell'abitazione. A quel punto la donna uscì dal pianerottolo e venne spinta ripetutamente con l'intento di farla cadere dalle scale. La vittima è stata refertata per lesioni giudicate guaribili in 3 giorni di prognosi. 

Per questi fatti il pubblico ministero Mariangela Condello del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha chiuso le indagini ed ora si prepara a chiedere il giudizio per il 39enne. La vittima si costituirà parte civile assistita dall'avvocato Nello Sgambato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento