rotate-mobile
Cronaca Parete / Via Giacomo Matteotti

Avvertimento ad imprenditore, al vaglio le telecamere

L'accaduto sotto la lente della Dda: Falco ha già denunciato 'pressioni'

E se per Federico Falco si fosse trattato di un avvertimento di camorra? Continuano le indagini dei carabinieri di Parete ma la vicenda è finita anche sotto la lente di ingrandimento della Dda che vuole vederci chiaro anche in virtù del passato dell’imprenditore di Parete.

Il titolare del ‘Mama’ di Baia Domizia è stato ascoltato nuovamente dai militari dell’Arma per cercare di ricostruire quanto avvenuto martedì mattina e per capire per quale motivo Falco abbia sparato in aria 4 colpi di pistola. L’uomo ha denunciato di aver visto quattro uomini (uno di loro armato) in sella a due moto di grossa cilindrata e gli uomini della Benemerita stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di capire se qualcuna abbia ripreso l’intera scena. Anche perché le telecamere potrebbero svelare i volti di questi 4 uomini che avrebbero minacciato Falco.

Ma l’indagine si allarga e riceve l’attenzione della Dda perché Falco in passato ha denunciato anche un gruppo camorristico di Sessa Aurunca per una presunta estorsione oltre che la figlia di Bidognetti col marito Giovanni Lubello. Nulla esclude quindi che si possa essere trattato di un avvertimento di camorra. Sul quale le forze dell’ordine stanno provando a fare chiarezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvertimento ad imprenditore, al vaglio le telecamere

CasertaNews è in caricamento