rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Sparatoria in strada per l'affitto di casa: 31enne a processo

Giudizio immediato per Ciro Milo. L'arma nascosta in spiaggia dopo il raid di piombo

Avrebbe aperto il fuoco contro tre persone che si erano recate presso l'abitazione a Minturno dove si trovava agli arresti domiciliari. Per questo il gip del tribunale di Cassuno Alessandra Casinelli, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto il giudizio immediato nei confronti di Ciro Milo, 31 anni di Mondragone, accusato di tentato omicidio. 

Secondo la ricostruzione della Procura, la sera del 28 marzo scorso Milo avrebbe esploso alcuni colpi di pistola contro una Fiat Multipla a bordo della quale viaggiavano 3 persone. I proiettili centrarono l'auto all'altezza dei finestrini e della portiera. Solo fortunatamente i colpi non ferirono nessuno. Dopo gli spari Milo si allontanò dall'abitazione dove era ai domiciliari e si recò presso la spiaggia dei Sassolini, a Minturno, dove avrebbe tentato di nascondere l'arma. 

Secondo le risultanze investigative, Milo avrebbe sparato perché i tre si sarebbero avvicinati a casa sua pretendendo il pagamento dell'affitto. Il 31enne, difeso dall'avvocato Nello Sgambato, ora dovrà presentarsi dinanzi ai giudici del tribunale di Cassino per l'udienza fissata alla fine di ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in strada per l'affitto di casa: 31enne a processo

CasertaNews è in caricamento