rotate-mobile
Cronaca

Una lite, la rissa ed una persona a terra. "Hanno sparato"

L'episodio è accaduto nella zona della Movida

Una lite, la rissa ed una persona a terra. "Hanno sparato".

E' l'allarme che è scattato questa sera a Santa Maria Capua Vetere dove una persona è rimasta ferita nella zona dell'Anfiteatro, un luogo di ritrovo, soprattutto nel weekend, di tantissimi ragazzi, alcuni dei quali molto giovani. Un'area dove, purtroppo, da tempo si verificano episodi di microcriminalità.

Stasera una persona è rimasta ferita a terra, tanto da rendere necessario l'intervento di un'ambulanza e di una gazzella dei carabinieri. I fatti sarebbero accaduti poco dopo le ore 22. Stando alle testimonianze che stanno circolando e che stanno trovando conferme, ci sarebbe stato un litigio da cui sarebbe scaturita l'ennesima rissa. Qualcuno, a quel punto, avrebbe estratto una pistola ed avrebbe fatto fuoco. "Hanno sparato" ha raccontato una giovane mamma, testimone dell'accaduto, tramite la pagina Facebook 'Ciò che vedo in città'.

Al momento ancora non sono chiari ulteriori particolari, se non che il ferito sarebbe stato colpito ad una gamba. Il 118 avrebbe provveduto ad accompagnarlo in ospedale. I militari intervenuti sul posto lo hanno scortato ed attendono di conoscere la sua versione dei fatti e capire come si sono svolti gli avvenimenti. Che, comunque, hanno fatto alzare tanto la tensione in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lite, la rissa ed una persona a terra. "Hanno sparato"

CasertaNews è in caricamento