rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riardo

Spara per errore ed uccide una ragazza di 28 anni

Ha imbracciato il fucile ed è partito un colpo involontariamente

Spara ed uccide una ragazza di 28 anni residente a Teano.

La tragedia si è consumata nella tarda serata di mercoledì a Riardo.Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che mentre i due si trovavano nella camera da letto dell’abitazione familiare della ragazza, l’uomo, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l’arma contro la ragazza, Francesca Compagnone, 28 anni di Teano, colpendaola mortalmente con un colpo esploso accidentalmente.

Gli immediati soccorsi allertati attraverso il numero di pronto intervento “112” sono stati attivati dallo stesso autore dell’omicidio. Il personale del 118 giunto sul posto unitamente ai militari dell’Arma ha constatato la morte della donna.

Sul luogo, oltre all’arma del delitto, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte. I carabinieri della compagnia di Capua, giunti sul posto, hanno tratto in arresto il 23enne moldavo che ha esploso il colpo per omicidio colposo. L’arrestato è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria, intervenuta sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara per errore ed uccide una ragazza di 28 anni

CasertaNews è in caricamento