rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Denuncia il compagno, ma dalle chat Whatsapp scoprono lo spaccio di droga

Ai domiciliari un 49enne e una 32enne: scoperte conversazioni nelle quali si parlava di marijuana e hashish

Denuncia il compagno, ma dalle chat Whatsapp scoprono lo spaccio di droga. Da una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord, i carabinieri della Stazione di San Cipriano d'Aversa hanno arrestato un uomo e una donna con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. 

L'uomo 49enne e la donna 32enne sono rinchiusi ai domiciliari: i militari hanno dato esecuzione ad un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord.

Le attivita investigative hanno avuto inizio lo scorso mese di giugno in seguito alla denuncia presentata dalla donna nei confronti dell'uomo nel corso della quale, lamentando atti persecutori nei propri confronti, la stessa produceva contenuto delle conversazioni intercorse tra loro attraverso WhatsApp dalla cui disamina emergevano, tra l'altro, elementi - riferibili a detenzione di sostanza stupefacente (marijuana e hashish) e prezzo di vendita per la cessione a terzi - che hanno consentito di delineare un grave quadro indiziario nei confronti degli indagati in ordine ai reati contestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia il compagno, ma dalle chat Whatsapp scoprono lo spaccio di droga

CasertaNews è in caricamento