rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marcianise

Spaccio di droga col permesso del clan: 11 condanne | TUTTI I NOMI

La Corte d'Appello ha confermato il verdetto per 4 e ridotto le pene per altri 7. In quattro 'salvati' dalla prescrizione

Undici condanne, sentenza di non luogo a procedere per intervenuta prescrizione per altri 4 imputati. Questo il verdetto pronunciato dalla Corte d'Appello di Napoli nei confronti di 15 persone coinvolte in un'inchiesta sullo spaccio di droga tra Marcianise e comuni limitrofi con il placet del clan Belforte (accusa, quest'ultima, caduta già nel corso del processo di primo grado).

La corte partenopea ha confermato la sentenza di primo grado nei confronti di Valentino Acerra di Marcianise (7 anni); Salvatore Allegretta di Marcianise (8 anni e 6 mesi); Antonio Braccio di Marcianise (7 anni), Rita Raucci di Marcianise (9 anni e 6 mesi). Riformato il verdetto, invece, nei confronti di Angelo Alessio Grillo di Capodrise condannato a 3 anni e 7 mesi; Andrea Bizzarro di Marcianise 10 anni; Antonio Corvino di Caserta 6 anni e 6 mesi; Francesco Corvino di Caserta 3 anni e 10 mesi; Giuseppe Grillo di Marcianise 7 anni e 2 mesi; Teresa Rea 4 anni. Sentenza riformata anche per Davide Grassi di Macerata Campania. Non luogo a procedere per intervenuta prescrizione, invece, nei confronti di Giovanna Di Giovanni di Marcianise, Giuseppe Pirri, Martina Castiello e Maria Paola Piccirillo. Nel collegio difensivo sono stati impegnati, tra gli altri, gli avvocati Nello Sgambato, Rossella Calabritto, Tommaso Giaquinto e Pasquale Acconcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga col permesso del clan: 11 condanne | TUTTI I NOMI

CasertaNews è in caricamento