Beccato alla rotonda a vendere droga, arrestato
In manette un 25 gambiano, in Italia senza fissa dimora
Un gambiano è stato sorpreso in largo rotonda a San Nicola La Strada mentre cedeva hashish: arrestato dai carabinieri. Il 25enne, in Italia senza fissa dimora, è stato bloccato ed arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta mentre era intento a cedere, presso la villa comunale del largo rotonda una dose di hashish ad un 48enne del luogo, quest’ultimo segnalato agli uffici competenti per la relativa violazione amministrativa.
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale eseguita a carico del gambiano hanno recuperato la dose di hashish e rivenuto anche la somma in contanti pari a euro 110 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
La competente autorità giudiziaria, nella mattinata odierna, ha convalidato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti del 25enne. Il Giudice monocratico Giuseppe Meccariello del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto 6 mesi di reclusione e obbligo di firma. Il pm aveva richiesto obbligo di dimora.