menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sonia e Ferdinando Del Gaudio

Sonia e Ferdinando Del Gaudio

Spaccio di droga, Riesame alla Vigilia per i Bellaggiò

Fissata l'udienza per gli indagati nell'inchiesta sullo smercio di stupefacenti nei bar

Riesame della Vigilia di Natale per gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sullo spaccio di droga targato Bellaggiò a Santa Maria Capua Vetere.

Dovranno comparire dinanzi ai giudici del Tribunale della Libertà Ferdinando e Sonia Del Gaudio, 48 e 46 anni, ritenuti dagli inquirenti a capo di due diversi gruppi dediti allo spaccio. Ricorso al Riesame anche per Plinio Rastelli e Costantino Merone oltre ad altri indagati (complessivamente 22 persone vennero arrestate nell'ambito dell'inchiesta). Nel collegio difensivo sono impegnati gli avvocati Giuseppe De Lucia, Angelo Raucci, Enzo Spina e Vincenzo D'Angelo.

Le indagini, svolte tra il 2016 ed il 2017, hanno permesso di accertare l'esistenza di due diversi gruppi dediti allo spaccio di droga, cocaina ed hashish, entrambi facenti capo a Sonia e Ferdinando Del Gaudio. E' stato appurato che i pusher erano vincolati all'acquisto di droga da spacciare dal gruppo Del Gaudio e successivamente provvedevano a distribuirla ai propri clienti. Le piazze di spaccio dove avveniva la cessione dello stupefacente erano nei pressi dell'Anfiteatro ed all'esterno di alcuni bar di Santa Maria Capua Vetere e paesi limitrofi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento