rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Beccati con la droga dai carabinieri, in 2 finiscono in manette

Lo stupefacente era nascosto anche in una abitazione

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta, coadiuvati dal nucleo cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto a San Nicola la Strada, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Carmine D’Agostino, 38enne posto, e Ben Moha Dridi Abdelhafidh, 54enne tunisino.

I due, notati dai militari dell’Arma nei pressi dell’abitazione del cittadino extracomunitario e sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 5 dosi di hashish per un peso complessivo di 10.6 grammi.

La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del cittadino extracomunitario, con l’ausilio di un team cinofilo, ha permesso di rinvenire ulteriori 140 grammi di hashish, suddiviso in 63 dosi, 50 grammi di marijuana, suddivisa in 31 dosi e 380 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento della illecita attività. La droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la droga dai carabinieri, in 2 finiscono in manette

CasertaNews è in caricamento