rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aversa

Spaccio di droga nella movida, processo alle battute finali

Parola alle difese prima della sentenza per 5. Rischiano quasi 30 anni di carcere complessivi

Attesa per la prossima settimana la sentenza per lo spaccio di droga nella movida di Aversa. Il processo, che si sta celebrando presso il Tribunale di Napoli Nord con rito abbreviato, viaggia verso la fine.

Nei giorni scorsi hanno discusso i difensori, tra cui gli avvocati Paolo Sperlongano, Isabella Casapulla e Giovanni Cantelli. Il processo è stato rinviato per le repliche del pubblico ministero Corona e la camera di consiglio al termine della quale sarà emessa la sentenza.

Il pm Corona, nel corso della sua requisitoria, aveva invocato 7 anni per Gennaro Trinchino, di Piscinola; 7 anni per Marco D'Aniello, di Aversa, 7 anni per Giuseppe Russo di Aversa; 4 anni per Rosaria Castello di Teverola e 4 anni per Marianna Puca di Teverola.

L'inchiesta vide coinvolte ben 22 persone, 17 delle quali affronteranno il giudizio con rito ordinario. L'indagine della Procura della Repubblica riguardava lo spaccio di stupefacenti nella movida normanna allargandosi poi ad altri centri vicini tra cui Teverola, Capua e San Marcellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nella movida, processo alle battute finali

CasertaNews è in caricamento