rotate-mobile
Cronaca Recale

Droga ai ragazzini: Procura invoca 4 condanne

Mano pesantissima del pm: richieste pene tra i 10 ed i 5 anni di carcere

Quattro condanne sono state richieste dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nel corso della requisitoria, pronunciata dinanzi al gup Alessia Stadio, nel processo in abbreviato riguardante lo spaccio di droga tra Caserta, San Nicola la Strada, San Marco Evangelista e Recale. 

Il pm ha invocato, nonostante il rito alternativo, pene pesantissime: 10 anni per Marco Dolpino, 29 anni; 10 anni per Michelangelo Savarese, 55 anni; 6 anni per Alessandro Bervicato, 46 anni; 5 anni per Giovanni Bervicato. Si torna in aula a fine mese per le arringhe dei difensori, gli avvocati Paolo Sperlongano, Salvatore Di Mezza e Paolo Piccolo. 

Secondo la Procura sarebbero loro il canale di rifornimento della droga che dal Parco Verde di Caivano finiva nelle piazze di spaccio casertane gestite da Manuel Scarfato, 35 anni di Recale; Antonio Braccio, 29 anni di Recale; Klodian Luku, 47 anni di San Nicola la Strada; Fabio Massaro, 28 anni di Recale; Federico Massaro, 25 anni di Recale (tutti a giudizio con rito ordinario). Diversi gli episodi di cessione di stupefacenti, anche a minori, contestati nelle imputazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ai ragazzini: Procura invoca 4 condanne

CasertaNews è in caricamento