rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga ai minorenni, due in carcere

I pusher incastrati dalle intercettazioni e dai pedinamenti dei carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall'Ufficio gip del tribunale sammaritano su richiesta della locale Procura, nei confronti di 2 indagati gravemente indiziati a vario titolo dei reati detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti della fattispecie cocaina, hashish e marijuana.

DROGA AI MINORENNI

La misura è stata applicata agli esiti di una breve ma serrata attività investigativa, diretta dalla procura, che ha consentito di fare luce su diversi episodi di spaccio consumati, anche ai danni di soggetti minorenni, nei comuni di Caserta e San Prisco tra i mesi di aprile e ottobre 2017.

LA ‘CONFESSIONE’ DEI CLIENTI

L'attività investigativa è stata sviluppata mediante intercettazioni telefoniche, nonché attraverso attività di riscontro operata dalla polizia giudiziaria a margine di mirati servizi di osservazione e pedinamento. L'impianto indiziario-probatorio, integrante i presupposti cautelari, è stato poi avallato dalle dettagliate informazioni offerte da alcuni acquirenti e/o consumatori finali dello stupefacente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga ai minorenni, due in carcere

CasertaNews è in caricamento