rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Spaccio di eroina vicino al lido: arrestato

Il 44enne bloccato dopo aver venduto una dose ad un avventore dello stabilimento

Spaccio di droga a ridosso dei lidi balneari di Castel Volturno. Questa l'accusa a carico di un 44enne del Benin, J.J., che è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca nel corso di un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati attinenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza i militari dell’Arma, in località Torre di Pescopagano a Castel Volturno, nei pressi di un lido balneare del luogo, hanno intercettato l’uomo mentre stava cedendo sostanza stupefacente ad un avventore. L’arrestato, accortosi della presenza dei carabinieri, ha subito cercato di scappare, ma è stato raggiunto e bloccato. In quel frangente, lo stesso, ha ingerito un involucro in cellophane ed ha più volte colpito e spintonato i militari dell’Arma allo scopo di riguadagnare la fuga.

A seguito di perquisizione personale il beninese è stato trovato in possesso di 74 euro provento dell’attività illecita e di 3 telefoni cellulari. L’avventore, anch’egli bloccato, identificato e segnalato alle autorità competenti, ha dichiarato di aver acquistato  dall’arrestato eroina per un corrispettivo di 20 euro.

Il 44enne è attualmente ricoverato in osservazione per sospetta ingestione di stupefacenti, in attesa di essere condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina vicino al lido: arrestato

CasertaNews è in caricamento