rotate-mobile
Cronaca Grazzanise

Spaccio di droga, testimonianza bis per il carabiniere

Il militare ha fornito nuovi dettagli sulle indagini. Il processo volge al termine

Nuova escussione per il maresciallo dei carabinieri De Santis nel processo per spaccio di droga che vede imputate cinque persone.

Stamattina dinanzi al collegio presieduto dal giudice Meccariello si è celebrata l'udienza che vede alla sbarra Alfonso Cacciapuoti, Luisa Martino, Andrea Chiarolanza ed i fratelli Guido e Maria Frascogna. Il militare, chiamato nuovamente a margine dell'istruttoria dibattimentale, è stato nuovamente ascoltato per alcuni chiarimenti sulle attività di indagine e sulle intercettazioni. Il processo è stato rinviato a settembre per escutere nuovamente il perito che ha trascritto le intercettazioni ed avere un quadro della situazione più chiaro. Nel collegio difensivo sono impegnati gli avvocati Paolo Di Furia ed Angelo Raucci

L'inchiesta "San Valentino" da cui il processo aveva permesso di accertare l’esistenza, nel territorio di Grazzanise, di un gruppo dedito al trasporto, alla trasformazione, al confezionamento ed alla successiva cessione di sostanze stupefacente (cocaina e hashish) nel territorio grazzanisano e dei Comuni limitrofi (Santa Maria La Fossa, Capua, Cancello ed Arnone, Sant’Andrea del Pizzone). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, testimonianza bis per il carabiniere

CasertaNews è in caricamento