Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Castel Volturno

Beccato a vendere eroina, pusher finisce in manette

Arrestato un 37enne indiano in provincia di Latina, la droga comprata nella città del litorale

Operazione anti droga, pusher finisce in manette. I carabinieri della stazione di San Felice Circeo (in provincia di Latina), in collaborazione con i militari dell'Arma della stazione di Grazzanise, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.J. un cittadino dell’India 37enne, sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente una dose di eroina (comprata a Castel Volturno), dal peso di circa 0,3 grammi, recuperata nell’immediatezza. 

Le successive perquisizioni, personale e domiciliare, a cui è stato sottoposto il 37enne, hanno consentito altresì di rinvenire circa 4 grammi di eroina, suddivisa in dosi, nonché un flacone contenente polvere bianca da taglio per il confezionamento della droga e la somma contante di 60 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente, il materiale rinvenuto ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a vendere eroina, pusher finisce in manette

CasertaNews è in caricamento