rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Scoperta base di spaccio nelle palazzine | VIDEO

I carabinieri trovano il meccanismo per nascondere la droga. Nel blitz in manette un 36enne

Operazione antidroga ad "alto impatto" quella svolta stamattina dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Maddaloni, in collaborazione con le unità cinofile di Sarno, che hanno eseguito controlli e perquisizioni a tappeto presso abitazioni di proprietà o in uso a soggetti dediti allo spaccio di sostanza stupefacenti. Scoperta una base di spaccio nelle case popolari. Nel corso del blitz un 36enne è stato di un arresto mentre una persona segnalata alla Prefettura per uso personale.  

Ma procediamo con ordine. Nel corso dell'attività i militari hanno tratto in arresto Michele D.C., 36enne di Maddaloni, beccato con 20 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish nel corso di una perquisizione in casa. I carabinieri hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione oltre al materiale per il presunto confezionamento delle dosi di stupefacenti. Per l'uomo sono scattate le manette. E' stato recluso agli arresti domiciliari.

Ha invece dell'incredibile la scoperta fatta nelle case popolari “parco Lourdes” di via Starzalunga. Dietro una lampada di emergenza posizionata all’interno del vano motore dell’ascensore, i carabinieri hanno scoperto un congegno elettromeccanico a scorrimento, sulla cui estremità vi era una incavatura ed all’interno della quale è stato rinvenuto e sequestrato un barattolo in vetro contenente 107,68 grammi di cocaina, 3 involucri di cellophane contenenti 112,15 grammi di crack, un calzino con all’interno 38,4 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, un involucro di cellophane contenente 24,15 grammi di crack nonché un bilancino elettronico di precisione con verosimili tracce di stupefacente.

Sempre a Maddaloni, nel corso della medesima attività investigativa, i carabinieri hanno sequestrato, ad un 32enne del luogo, 8,00 grammi di marijuana segnalandolo al Prefetto per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta base di spaccio nelle palazzine | VIDEO

CasertaNews è in caricamento