rotate-mobile
Cronaca

Casa trasformata in market della droga, arrestato

Il via vai sospetto di clienti dall'abitazione ha fatto scattare il blitz dei Falchi

Un 35enne di San Prisco è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta per spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz dei Falchi è scattato in seguito ad un servizio di osservazione, effettuata nei pressi dell'abitazione dell'uomo, D.M.C..

Gli agenti hanno notato un insolito via vai e per questo hanno fatto irruzione nell'appartamento. Dalla perquisizione è stato trovato, nascosto in vari punti della casa, dell'hashish per un peso complessivo di 123 grammi. Durante le operazioni i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché denaro contante diviso in banconote di vario taglio, ritenute provento dell'attività di spaccio. Tutto è stato posto sotto sequestro. 

Il pm di turno ha disposto l'arresto con il 35enne che è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. L'operazione rientra nei controlli avviati dalla Polizia di Caserta disposti al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa trasformata in market della droga, arrestato

CasertaNews è in caricamento