rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Droga nel doppio fondo dell'auto: 4 in manette

Sequestrati 10 chili di hashish: registrate cessioni per oltre 64 kg

I militari della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Marcianise hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di quattro persone, tratte in arresto a Casavatore, Cividale del Friuli in provincia di Udine Taranto, ritenute responsabili di spaccio di ingenti quantitativi di hashish.

Le indagini espletate hanno riguardato le attività illecite degli arrestati, che si rifornivano nel comprensorio di Portici ed Ercolano e distribuivano successivamente lo stupefacente nel comune di Casavatore e nelle aree limitrofe a nord di Napoli. L'efficace azione di contrasto articolata su attività tecniche e mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, consentiva d'individuare i canali di approvvigionamento ed accertare la cessione di 65 chili circa di hashish, trasportati mediante l'ausilio di un'autovettura dotata di doppio fondo.

Durante l'attività investigativa, veniva altresì tratto in arresto in flagranza di reato il corriere, destinatario della misura cautelare e si procedeva al sequestro di 10 chili di hashish, nonché del veicolo utilizzato per il trasporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel doppio fondo dell'auto: 4 in manette

CasertaNews è in caricamento