rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Blitz dei carabinieri in casa: trovate armi, droga e proiettili. Due arresti

Nei guai anche un 87enne, deferito in stato di libertà

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, in Afragola, unitamente ai militari della locale stazione, all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi di D.L.L. 48enne e di D.L.G. 60enne.

I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare e veicolare eseguita a carico del 48enne, hanno rinvenuto 1,470 chili di hashish confezionati in buste di cellophane e 1,01 chili di marijuana essiccata. Successivamente la perquisizione, estesa anche all’abitazione del 60enne, ha consentito di rinvenire una pistola calibro 6.35.

La successiva immediata perquisizione eseguita presso l’abitazione di un 87enne, deferito in stato di libertà, ha consentito di rinvenire nella disponibilità degli arrestati, ulteriori 2,8 chili di hashish suddivisi in 29 panetti, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e 13 proiettili dello stesso calibro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri in casa: trovate armi, droga e proiettili. Due arresti

CasertaNews è in caricamento