rotate-mobile
Cronaca Grazzanise

Spaccio di droga, acquirenti in aula inguaiano 5 imputati

Ascoltati i clienti del gruppo di pusher ed il maresciallo dei carabinieri che ha svolto le indagini

Gli acquirenti confermano gli acquisti di droga da Frascogna. E' quanto accaduto oggi dinanzi al collegio presieduto dal giudice Di Girolamo, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nel processo a carico di Alfonso Cacciapuoti, Luisa Martino, Andrea Chiarolanza ed i fratelli Guido e Maria Frascogna.

Si tratta del processo che si sta celebrando, con rito ordinario, dell'inchiesta "San Valentino" che aveva permesso di accertare l’esistenza, nel territorio di Grazzanise, di un gruppo dedito al trasporto, alla trasformazione, al confezionamento ed alla successiva cessione di sostanze stupefacente (cocaina e hashish) nel territorio grazzanisano e dei Comuni limitrofi (Santa Maria La Fossa, Capua, Cancello ed Arnone, Sant’Andrea del Pizzone).

Stamattina in aula oltre agli acquirenti della droga, tra cui anche il titolare di un supermercato, è stato ascoltato anche il maresciallo dei carabinieri De Santis che ha svolto le indagini ed ha raccontato i rapporti tra i diversi indagati, intercettati telefonicamente. 

Il processo è stato rinviato alla metà di giugno. Nel collegio difensivo sono imputati gli avvocati Paolo Di Furia, Angelo Raucci e Giuliana Lombardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, acquirenti in aula inguaiano 5 imputati

CasertaNews è in caricamento