rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Guadagna 3mila euro con lo spaccio di droga, 24enne nei guai

I carabinieri lo hanno sorpreso a cedere una dose. Trovati hashish e marijuana, i soldi sono stati sequestrati

Un 24enne di San Prisco è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Il giovane, nella tarda serata di venerdì è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre sarebbe stato intento a cedere, ad un 20enne del luogo, 3 involucri in cellophane contenente 2,7 grammi di hashish al prezzo di 30 euro. La perquisizione personale eseguita sul posto a carico del 24enne ha consentito di rinvenire, occultate nella indumenti, ulteriori 4 dosi di marijuana del peso lordo complessivo di 3,4 grammi e 5 dosi di hashish del peso lordo complessivo di 4,5 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire e sequestrare un barattolo contenente marijuana del peso di 40 grammi; 2 dosi sempre di marijuana per 1,6 grammi; 4 dosi di hashish del peso lordo complessivo di 3,5 grammi e diverso materiale per il confezionamento.

Sequestrata anche la somma contante di 3.525 euro, ritenuta provento dell'attività illecita. L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza irrevocabile, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il giovane acquirente è stato, invece, segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guadagna 3mila euro con lo spaccio di droga, 24enne nei guai

CasertaNews è in caricamento