rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

3 ARRESTI Pistola, coltello e droga: i 'baby pusher' in manette nel blitz

I giovani spacciatori sorpresi dai carabinieri durante la vendita ad un 'cliente'

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, a Santa Maria a Vico, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo in luogo pubblico di armi da fuoco e munizioni in concorso di Vincenzo Piedigrotta, 25enne residente a Maddaloni, e Luigi Cerrone, 19enne domiciliato a Santa Maria a Vico. Gli stessi sono stati sorpresi mentre cedevano 100 grammi di hashish a Alessandro Carbone, 23enne residente a Montesarchio (BN), anch’esso arrestato.

A seguito perquisizione personale Piedigrotta è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani modificata ed idonea allo sparo con serbatoio contenente 4 cartucce calibro 6.35 e di un coltello serramanico. Cerrone, invece, è stato trovato in possesso della somma di denaro pari a 1.650 euro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 ARRESTI Pistola, coltello e droga: i 'baby pusher' in manette nel blitz

CasertaNews è in caricamento