rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Spaccio di droga in quattro comuni: 11 arresti

Riscontrati oltre 150 episodi di cessione di cocaina, hashish e marijuana

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere e agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della Dda, nei confronti di 11 soggetti indagati per traffico e spaccio di droga.

Ad essere arrestati dai carabinieri sono stati A. L., B. A., B. F., D. C. A., F. P., G. R., N. S., P. C., S. C., S. N., e P. M., la maggior parte dei quali residenti tra i comuni di Maddaloni e San Felice a Cancello. 

Il provvedimento scaturisce dall’attività di indagine effettuata, tra il giugno 2019 ed il febbraio 2020, dai militari del nucleo operativo, sotto la direzione e il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia, che sono riusciti a ricostruire l’esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, operante nei comuni di San Felice a Cancello, Forchia, Airola e Arpaia, con canali di approvvigionamento nel napoletano. 

Nello specifico, durante l’attività di indagine sono stati riscontrati oltre 150 episodi di cessione di cocaina, hashish e marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in quattro comuni: 11 arresti

CasertaNews è in caricamento