rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Spaccio di cocaina e crack: 18 arresti. Indagine trae origine da duplice tentato omicidio

Marcianise - Nelle prime ore della mattinata odierna, in Provincia di Napoli i Carabinieri della Compagnia di Marcianise stanno dando esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 indagati (14 in carcere e 4 agli arresti...

Nelle prime ore della mattinata odierna, in Provincia di Napoli i Carabinieri della Compagnia di Marcianise stanno dando esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 indagati (14 in carcere e 4 agli arresti domiciliari), emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, ritenuti responsabili associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L’indagine, che trae origine dal tentato omicidio di due soggetti di Marcianise, avvenuto a Caivano il 12 settembre 2012, ha consentito, tra l’altro, di accertare l’esistenza di un gruppo criminale dedito alla gestione delle piazze di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e crack in Melito di Napoli, per conto del clan Amato-Pagano. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato droga per un peso complessivo di circa 12 Kg. tra marijuana, hashish, cocaina e crack.

Si parla di

Spaccio di cocaina e crack: 18 arresti. Indagine trae origine da duplice tentato omicidio

CasertaNews è in caricamento