Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Castel Volturno

Piazza di spaccio nella villa, trovati anche rifiuti e merce rubata: arrestato | FOTO e VIDEO

Il blitz di vigili urbani e militari dell'Esercito in via Lago Patria: sequestrati 600 grammi di eroina purissima

Eroina, rifiuti e merce rubata trovati in una villa a Castel Volturno

Tonnellate di rifiuti, merce pronta per esser spedita in Africa, refurtiva di vario genere, 600 grammi di eroina purissima da piazzare sul mercato. È quanto rinvenuto in una villa in via Lago Patria a Castel Volturno, località Destra Volturno, dagli agenti della polizia municipale in sinergia con i militari dell'Esercito Italiano raggruppamento Campania secondo gruppo tattico Golf Terra dei Fuochi, in una attività di controllo del territorio e di contrasto allo sversamento illecito dei rifiuti.

La villa era stata individuata grazie ad una minuziosa attività di pedinamento di alcuni cittadini africani e mediante l'ausilio dei droni ed a prima vista sembrava un enorme deposito 'svuota cantine'. Una volta all'interno della stessa, occupata abusivamente, gli agenti ed i militari hanno scoperto anche una piazza di spaccio. Erano infatti pronti per esser piazzati sul mercato circa 600 grammi di eroina purissima.

In vari angoli dell'abitazione c'erano cumuli di merce pronta per esser spedita in Africa, perlopiù risultato di saccheggi in ville del litorale castellano, oltre che tonnellate di rifiuti irrecuperabili e quindi abbandonati per strada. All'interno della villa c'era un cittadino ghanese che è stato tratto in arresto per reati vari: dalla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti allo sversamento illecito di rifiuti. L'immobile è stato sottoposto a sequestro per poi esser affidato ai proprietari per la bonifica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di spaccio nella villa, trovati anche rifiuti e merce rubata: arrestato | FOTO e VIDEO

CasertaNews è in caricamento