rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Spaccio di cocaina in bici elettrica: preso il pusher 'green'

La polizia ha rinvenuto nel suo appartamento droga e 1600 euro in contanti

Spaccia a bordo di una bici elettrica: fermato ed arrestato dai poliziotti. È quanto accaduto a San Prisco in via Gianfrotta dove gli uomini della squadra investigativa del commissariato di Santa Maria Capua Vetere hanno intercettato Myslim M., 31enne albanese in Italia senza fissa dimora, che sfrecciava a bordo di una bici elettrica zigzagando tra le vetture.

Insospettiti i poliziotti lo hanno fermato ed identificato scoprendo che lo stesso nella mano destra aveva una dose di cocaina pronta per esser ceduta a terzi. Dopo un'approfondita perquisizione personale i poliziotti rinvengono addosso all'albanese altre 18 dosi e la somma di 70 euro in banconote da piccolo taglio oltre la chiave di un residence in via Jan Palach a Santa Maria Capua Vetere dove Myslim Miftari era alloggiato.

Lì all'interno della camera del residence nascosti tra i vestiti gli agenti hanno trovato altre 41 dosi e le chiavi di una Audi A3 con targhe straniere in dotazione al 31 enne. All'interno del veicolo i poliziotti della squadra investigativa hanno trovato depositati in un borsello di pelle nera 1600 euro in banconote di piccolo taglio.

Il 31enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in attesa del rito per direttissima presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Lo stupefacente, per complessivi 20 grammi, è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina in bici elettrica: preso il pusher 'green'

CasertaNews è in caricamento