rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Inquieto alla ex moglie: "I soldi sono di qualcuno che gli mangia il cuore"

La conversazione dell'imprenditore intercettata: "In Italia per queste cose sarebbe morto"

I soldi sono di qualcuno che è pronto a "mangiargli il cuore se non fa il bravo". Sono queste le parole riferite al telefono da Nicola Inquieto, l'imprenditore di Casapesenna trapiantato in Romania scarcerato giovedì e ritenuto vicino al boss Michele Zagaria, ad un uomo, intercettate dall'autorità giudiziaria rumena.

I due parlano dei soldi che Simona (prima moglie di Inquieto) andata via con un altro uomo, vuole. Ed Inquieto è categorico: "Non finirà tanto bene, così come volete voi. Fino a quando non si fa i fatti suoi e non lascia stare i miei soldi, che sono stati fatti da me, e non sono solo i miei soldi ma ci sono anche i soldi di qualcun altro. Qualcun altro che gli mangia il cuore se non fa il bravo".

E poi prosegue: "La fortuna di Lori (il nuovo compagno della ex moglie nda) è che siamo in Romania perchè altrimenti era già morto da tempo perché a casa mia per le cose che fa Lori le persone sono sotto terra e non lo sa ne la madre ne il padre dove sono".

Intanto, dopo la scarcerazione ed il rinvio della consegna alle autorità italiane per procedimenti pendenti in Romania a carico di Inquieto, il suo avvocato Nicola Marino annuncia l'istanza al Riesame per l'annullamento dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere spiccata dalla Direzione Investigativa Antimafia alla metà di aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquieto alla ex moglie: "I soldi sono di qualcuno che gli mangia il cuore"

CasertaNews è in caricamento