menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Militari e forze di polizia durante le fasi di sequestro

Militari e forze di polizia durante le fasi di sequestro

Smaltimento illecito di rifiuti, sequestrate 3 attività: in 5 nei guai | FOTO

Operazione interforze tra San Marco Evangelista, Maddaloni e provincia di Napoli: sequestrate 2500 mq di aree diventate discariche

Nuova importante operazione interforze per il contrasto del fenomeno dei roghi nella Regione Campania. Condotte delle operazioni di controllo straordinario del territorio per contrastare il fenomeno delle illegalità nel ciclo dei rifiuti. L’Esercito, in collaborazione con le forze di Polizia, ha effettuato dei controlli straordinari nei comuni di Sant’Anastasia, Acerra e Somma Vesuviana per la provincia di Napoli e nei comuni di Maddaloni e San Marco Evangelista per la provincia di Caserta.

Vigilanza di un'attività commerciale ispezionata-2

In campo 22 equipaggi, per un totale di 50 unità interforze appartenenti al Raggruppamento Campania dell’Esercito, comandato dal Colonnello Umberto Curzio, costituiti dalla Polizia Metropolitana di Napoli e Provinciale di Caserta, dai Carabinieri Forestale di Marigliano e Roccamonfina, dal “ROAN” della Guardia di Finanza di Napoli, dalla Guardia di Finanza di Casalnuovo e Marcianise, dalla Polizia di Stato di Acerra e Maddaloni, dai Carabinieri di Pomigliano d’Arco e Maddaloni, dalla Polizia Municipale Maddaloni e dall’Asl e l’Arpac di Caserta.

Sono state controllate 6 attività imprenditoriali e commerciali, di cui 3 sequestrate, 4 sanzionate; le persone identificate 31, di cui 5 denunciate per illeciti ambientali, 3 autoveicoli/autocarri controllati e sequestrati, oltre 2500 mq di aree sequestrate e circa 15mila euro di sanzioni comminate. I reati contestati sono quelli di gestione e smaltimento illecito dei rifiuti e degli scarti di lavorazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento