rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Sgomberata villa confiscata per camorra dalle forze di polizia

Era occupata abusivamente da un familiare: l’operazione coordinata dalla Prefettura

Operazione congiunta delle forze di polizia questa mattina a Casal di Principe per sgomberare una villa di quattro piani confiscata ad un esponente di spicco del clan dei Casalesi ed occupato abusivamente da un soggetto ad esso legato da vincoli di parentela.

Le operazioni sono state coordinate dalla Prefettura di Caserta che sta continuando le attività di pianificazione ed esecuzione delle procedure di sgombero dei beni confiscati ad esponenti dei clan camorristici locali, occupati abusivamente  da familiari dei soggetti colpiti dai provvedimenti ablativi o da terzi.

“Il prefetto Giuseppe Castaldo - si legge in una nota - nel ringraziare le Forze di Polizia per le operazioni svolte sotto il coordinamento tecnico operativo della Questura, evidenzia che  l’ intervento è il risultato di un’ importante cooperazione istituzionale tra Agenzia , Comune e Prefettura”.

Gli  sgomberi di immobili confiscati alla criminalità organizzata proseguiranno nei prossimi mesi, secondo la programmazione definita nel corso di riunioni di coordinamento tenute in Prefettura .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberata villa confiscata per camorra dalle forze di polizia

CasertaNews è in caricamento