rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Sfugge al blitz: catturato dopo 5 mesi

I poliziotti del Posto Fisso di Casapesenna hanno intercettato una vettura sospetta. Per il 32enne sono scattate le manette

Vedono un'auto sospetta e scoprono che a bordo c'è una persona destinataria di una misura cautelare in carcere. È quanto accaduto a Casal di Principe dove la volante del posto fisso di polizia di Casapesenna durante un servizio di controllo del territorio in via Corso Umberto ha intercettato una Ford Focus Station Wagon con a bordo quattro persone, tutte di nazionalità rumena.

I quattro ai controlli dei poliziotti sono apparsi nervosi ed insofferenti. All'esito della verifica sono risultati gravati tutti da precedenti per reati contro il patrimonio e violenza privata ed uno del gruppo, T.A. di 32 anni, è risultato essere destinatario di una ordinanza di custodia cautelare emessa lo scorso maggio dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere per i reati di furto aggravato e associazione a delinquere. Il 32enne si era reso irreperibile. Per T.A. sono quindi scattate le manette ai polsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al blitz: catturato dopo 5 mesi

CasertaNews è in caricamento