rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

Sesso con 2 bambine, giudizio immediato per il sociologo

La decisione del gip che ha accolto la richiesta della Procura

Giudizio immediato per il sociologo di Piedimonte Matese accusato di aver fatto sesso con due bambine di 7 ed 8 anni. E’ questa la decisione adottata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha accolto la richiesta avanzata dal pubblico ministero. La decisione del gip arriva dopo che le due vittime sono state ascoltate ed hanno raccontato la loro versione dei fatti. Ora la difesa del sociologo, rappresenta dall’avvocato Paolo Falco, avrà 15 giorni di tempo per decidere se scegliere o meno un rito alternativo (abbreviato) o iniziare il processo.

Secondo la Procura, oltre ad aver fatto sesso con una bambina di 8 anni, l’uomo avrebbe tentato di avere anche un rapporto orale con la piccola, che però sarebbe riuscita a sfuggire alle grinfie dell’uomo. Il quale, però, come se nulla fosse, ha continuato per anni ad abusare di quelle piccole ragazzine che frequentavano la casa di una parente ad Alife dove si recavano per fare i compiti il pomeriggio dopo la scuola. Una casa che era diventata per loro la “casa dell’orrore”.

In un altro caso, la bambina veniva presa in braccio e con la scusa di vedere i video sul computer o suonare la chitarra, l’uomo si muoveva come a simulare un rapporto sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con 2 bambine, giudizio immediato per il sociologo

CasertaNews è in caricamento