rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Servizio civile, ecco i nomi dei 18 prescelti

Ben tre i progetti presentati dal Comune

Anche a Casal di Principe sono state pubblicate le graduatorie definitive del Servizio Civile e tanti ragazzi avranno quindi la possibilità di lavorare sul territorio per dare un ‘aiuto’ alla comunità. A Casal di Principe sono stati presentati tre progetti. Il primo ‘Non mi rifiuto’ ha visto la partecipazione di 37 ragazzi, con il più grande di 28 anni e il più piccolo di 18. Erano 6 i posti necessari e quindi solamente in sei sono risultati essere idonei e selezionati e sono: Nicoletta Barbato, Luigi Cantelli, Antonio Francesco Natale, Daniele Bernardo Panaro, Antonio Schiavone e Franca Corvino.

In nove invece sono risultati essere non idonei mentre 22 sono quelli idonei ma non selezionati. Altri 6 ragazzi sono risultati idonei e sono stati selezionati per il progetto ‘Informare è cool-tura’: il punteggio più alto (78) è stato quello di Giuseppina Cirillo. Poi a seguire Gessica Apicella, Rosa Borrata, Maria Prezioso Caterino, Sara Diana, Raffaele Galasso. Qui i partecipanti sono stati addirittura 56: 6 quelli non idonei, tutti gli altri non sono stati selezionati.

Per il progetto ‘Il valore della cura’ hanno dato la loro disponibilità alla partecipazione ‘solamente’ 18 ragazzi. Quattro quelli selezionati e quattro quelli non idonei. Gli altri sono stati invece idonei ma non selezionati. A ‘vincere’ in graduatoria Maria Raffaela Chirico. A seguire gli altri tre vincitori che sono Antonio Gagliardi, Maria Cerullo e Sonia Schiavone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, ecco i nomi dei 18 prescelti

CasertaNews è in caricamento