rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

Sequestrato un terreno trasformato in discarica abusiva | FOTO

Il blitz della polizia municipale nella zona industriale: denunciato anche il titolare

Mancano ormai pochi giorni al termine dell’incarico del comandante della polizia municipale di Portico di Caserta, Antonio Piricelli, ma gli agenti da lui diretti continuano in modo incessante il loro lavoro per salvaguardare la salute dei cittadini attraverso la tutela dell’ambiente.

Nell’ambito dei controlli posti in essere nella zona industriale, per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, gli uomini della polizia locale hanno accertato che il titolare di un appezzamento di terreno, di circa 1600 mq, aveva adibito lo stesso a discarica, risultando non essere in possesso di alcun titolo autorizzativo in materia edilizia, e di essere sprovvisto di qualsiasi titolo occorrente in materia ambientale sia dei formulari, che delle autorizzazioni all’albo dei gestori ambientali.

Per le violazioni contestate e per quanto posto in essere in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia ed ambientale è stata posta sotto sequestro di polizia giudiziaria l’area e denunciato all’autorità giudiziaria il proprietario del terreno. Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato un terreno trasformato in discarica abusiva | FOTO

CasertaNews è in caricamento