rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Rifiuti pericolosi, sigilli ad un terreno con due depositi

Blitz della polizia il località "Gallinelle", il proprietario è stato denunciato

Un denunciato ed il sequestro di due capannoni. E' questo il bilancio di un blitz degli agenti del commissariato di Aversa in località "Gallinelle" di Villa Literno.

Gli agenti del commissariato normanno, diretto dal dirigente Vincenzo Gallozzi, nel corso di un'attività investigativa volta al contrasto dell’inquinamento ambientale, disastro ambientale, traffico ed abbandono di materiale pericoloso con contestuale omessa bonifica, ha proceduto al sequestro in località “ Gallinelle “ di un fondo di terreno sul quale insistono due depositi adibiti alla lavorazione e colorazione di fiori secchi , denunciando alla Procura Napoli Nord, il proprietario V. G., 47enne residente a San Cipriano d’Aversa.

L'area interessata veniva sottoposta a sequestro penale e previa apposizione di sigilli, vigilata da personale dell’Esercito Italiano. Inoltre veniva riscontrato un assoluto degrado dello stato dei luoghi per la lavorazione che avveniva in mancanza di qualsivoglia autorizzazione, nonché in materia di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti pericolosi, sigilli ad un terreno con due depositi

CasertaNews è in caricamento