menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le sigarette di contrabbando sequestrate dalla polizia municipale

Le sigarette di contrabbando sequestrate dalla polizia municipale

Contrabbando di sigarette al mercato: sequestrati 380 pacchetti | FOTO

Due giovani contrabbandieri scappano alla vista della polizia municipale e abbandonano il carico accanto ad una bancarella

Cercano di piazzare sigarette di contrabbando ma vengono intercettati dagli agenti della polizia municipale. Era questo il proposito di due giovani, presumibilmente originari dell'Est Europa, che alle prime luci del mattino durante la fiera settimanale a Santa Maria Capua Vetere erano intenzionati a vendere la loro mercanzia al miglior offerente.

Alla vista degli agenti della polizia locale sammaritana i due trasgressori però si sono dati alla fuga, dribblando gli avventori e celandosi forse nei pressi di qualche stand. Hanno però abbandonato la merce accanto ad una bancarella individuata come postazione per la vendita al dettaglio delle sigarette di contrabbando.

Gli agenti hanno recuperato, inventariato e posto sotto sequestro ben 380 pacchetti di sigarette plurimarca di provenienza illecita per un totale di 7 kilogrammi. Proseguono le ricerche dei poliziotti locali sammaritani per individuare i due venditori di contrabbando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento