rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Contrabbando di sigarette al mercato: sequestrati 380 pacchetti | FOTO

Due giovani contrabbandieri scappano alla vista della polizia municipale e abbandonano il carico accanto ad una bancarella

Cercano di piazzare sigarette di contrabbando ma vengono intercettati dagli agenti della polizia municipale. Era questo il proposito di due giovani, presumibilmente originari dell'Est Europa, che alle prime luci del mattino durante la fiera settimanale a Santa Maria Capua Vetere erano intenzionati a vendere la loro mercanzia al miglior offerente.

Sequestro sigarette di contrabbando - Santa Maria Capua Vetere

Alla vista degli agenti della polizia locale sammaritana i due trasgressori però si sono dati alla fuga, dribblando gli avventori e celandosi forse nei pressi di qualche stand. Hanno però abbandonato la merce accanto ad una bancarella individuata come postazione per la vendita al dettaglio delle sigarette di contrabbando.

Gli agenti hanno recuperato, inventariato e posto sotto sequestro ben 380 pacchetti di sigarette plurimarca di provenienza illecita per un totale di 7 kilogrammi. Proseguono le ricerche dei poliziotti locali sammaritani per individuare i due venditori di contrabbando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando di sigarette al mercato: sequestrati 380 pacchetti | FOTO

CasertaNews è in caricamento