menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sequestro del mercatino dell'usato in via Bugnano

Il sequestro del mercatino dell'usato in via Bugnano

Blitz contro gli abusivi, sequestrato il mercatino dell'usato I FOTO

I carabinieri e la polizia municipale mettono i sigilli all'area di via Bugnano, multe per oltre 15mila euro

Ancora un maxi blitz dei carabinieri e della polizia municipale di Orta di Atella, dopo quello dell’11 gennaio effettuato presso il mercatino di via Astragata in località San Pietro, ha portato al sequestro del mercatino dell'usato di via Bugnano dove sono state rilevate notevoli irregolarità.

sequestro mercatino usato-2

L’operazione, coordinata dal comandante dei carabinieri Antonio Di Resta e dal neo comandante della polizia municipale Pasquale Pugliese ha portato alla requisizione dell'area adibita a mercatino, circa 6500 mq, al sequestro di 10 baracche di legno e ferro senza alcun titolo edilizio, di 18 containers, di 2 gazebi ancorati a terra e installati senza autorizzazione e di un locale di 40 mq teso alla somministrazione di alimenti e bavande.

Dalle pattuglie di polizia sono state elevate anche sanzioni amministrative pecuniarie per oltre 15mila euro a carico del conduttore dell'area e per violazioni delle leggi sul commercio. Un plauso alle forze di polizia per la seconda proficua operazione di ripristino della legalità in un territorio da troppo tempo usurpato e sfruttato dalle attività delinquenziali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento